FANDOM

Gregor Bergmeister (alias Christian Deville) è un personaggio della soap di Rete 4 Tempesta d'amore, presente dalla puntata del numero 173 è interpretato da Christof Arnold fino alla puntata numero 703.

Il personaggio di Gregor fa parte della soap dalla primissima stagione ma è divenuto, insieme a Dominique Siassia (che interpreta Samia Bergmeister), il protagonista della terza stagione.

Ritorna poi brevemente dalla puntata 2393 alla 2398.

Sturm-der-liebe-christof-ar

Descrizione Modifica

Gregor Bergmeister arriva al Fürstenhof dicendo a tutti di essere Christian DeVille. Nonostante questa bugia durante la sua permanenza nella soap si dimostrerà un uomo onesto ed in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di situazione. È perennemente alla ricerca del grande amore e spera tanto un giorno di riuscire a trovarlo. Sa essere leale con le persone che ritiene siano sue amiche ed è sempre pronto ad aiutare il prossimo...

Le vicende della soap Modifica

Gregor conosce Laura in ospedale dopo la morte di Sofia. L'uomo nasconde alla giovane Mahler la sua vera identità che verrà smascherata dopo l'arrivo di Helen Marinelli, sua "cognata", al Fürstenhof. Helen è da tempo innamorata di Gregor e non vedrà di buon occhio il rapporto nascente tra Laura e l'uomo e cercherà in ogni modo di impedirlo. Dopo la storia d'amore con Laura, Gregor smetterà per un po' di tempo di cercare la donna della sua vita finché non incontrerà Samia Gruber. I due si ameranno per un periodo ma poi Gregor perderà la testa per Leonie Preisinger. Ma l'arrivo del fratello gemello di Lars, Marc, getterà la coppia in una profonda crisi che degenererà quando Leonie bacerà Marc. Gregor allora la lascia.E intanto riscopre il suo amore per samia e dopo alcuni ostacoli,tra cui il fatto che lei stesse con simon, i due si sposano e partono per il sud africa.

Relazioni Modifica