FANDOM

Julia Stahl, nata Wegener è un personaggio della soap opera tedesca Tempesta d'amore, presente dalla puntata 2053 alla 2266 interpretata dall'attrice Jennifer Newrkla. E' la protagonista femminile della decima stagione insieme a Niklas Stahl.

Jennifer-newrkla

Le vicende della soap Modifica

Julia è la migliore amica di Sophie Stahl, e anche la sua "sosia": infatti le due si assomigliano moltissimo. Quando Sophie muore, lei prenderà il suo posto assumendo la sua identità; ma le cose si complicheranno quando incontrerà Niklas Stahl e fra i due scoccherà la scintilla ma lei dovrà fingersi sua sorella. Sophie, nata il 1º settembre 1986[1], è la figlia minore di Friedrich Stahl. Tutti la ritengono perita nello tsunami avvenuto nell'Oceano Indiano nel 2004, mentre invece era sopravvissuta; tuttavia morirà appena fatto ritorno in Germania, l'11 giugno 2014, investita e uccisa dall'automobile guidata da Patrizia Dietrich, che vuole appropriarsi dei suoi 3 milioni di euro. In punto di morte, Sophie si fa promettere da Julia, la sua migliore amica, di assumere la sua identità per salvare il suo ragazzo Sebastian, affetto da una grave malattia rara e che necessita di costose cure.

Famiglia Modifica

Relazioni Modifica