FANDOM

Lena Zastrow (divorziata Winter) è un personaggio della soap di Rete 4 Tempesta d'amore, presente dalla puntata numero 1114 fino alla 1117 e poi dalla 1156 fino alla 1387, interpretato dall'attrice Johanna Bönninghaus.

Johanna-boenninghaus-kf1239799 gr 1024

Vicende nella soap Modifica

Lena è la figlia di Cosima Saalfeld e di Götz Zastrow, è la sorella di Markus e Lukas Zastrow, in più ha un altro fratello. Lena arriva al Fürstenhof per il funerale di Cosima; non ha buoni rapporti con il padre, al contrario stravede per Lukas e, per il matrimonio di quest'ultimo, consiglia al padre di donare agli sposi 100 mila euro per dar loro la possibilità di iniziare una nuova vita. Torna al Fürstenhof nella puntata 1156 perché è in cerca di un avvocato, vuole divorziare dal marito e per questo pensa di chiedere aiuto al padre. Stringerà amicizia con Eva Krendlinger, la quale scoprirà che Lena è stata picchiata dal marito e per questo intende divorziare da lui. Risolti con l'aiuto di Robert Saalfeld i problemi col marito, Lena diventa socia di Robert nel nuovo bistrot che aprono all'hotel e si innamora di Robert, con cui ha una breve relazione. Lena diffida della matrigna Barbara e la sospetta poi dell'omicidio di suo padre. Felice del ritorno di suo fratello Markus, che credeva per sua colpa essere rimasto vittima di una vendetta della mafia, inizia una relazione con il più maturo Andrè Konopka. Dopo il matrimonio di Robert e Eva i due vanno a cambiarsi in camera, ma i due vengono sorpresi dall'esplosione dell'hotel creata da Barbara. Andrè cerca qualcosa per calarsi dalla finestra e si cala ma Lena non ne vuole sapere di calarsi dalla finestra, allora Andrè va a cercare una scala, ma Lena viene salvata dai pompieri e rinfaccia ad Andrè di non averla salvata e per questo fatto i due si lasceranno. Markus chiama Lena chiedendole di vendere le sue quote in modo tale da poter riuscire a creare un suo progetto in campo nautico e lei accetta la proposta. Lena va da Werner Saalfeld e gli chiede se è interessato alle quote, ma lui non ha i soldi per acquistarle subito, Lena gli dà 24 ore, altrimenti consegnerà le quote alla banca, la quale avrà il 70% dell'hotel. Lena lascia per sempre l'hotel.

Famiglia Modifica

Relazioni Modifica